NonSoloFitness: divulgazione, formazione, consulenza
06 40403925

Sei alla ricerca di un Istruttore Certificato Istruttore Allenamento femminile nella provincia di Mantova? Seleziona uno dei nostri studenti e contattalo

Sei alla ricerca di un Istruttore certificato "Istruttore Allenamento femminile" nella provincia di Mantova?

Qui di seguito trovi un elenco dei professionisti che hanno conseguito la certificazione NonSoloFitness e operano nella provincia di Mantova.

Hai la possibilità di effettuare una nuova ricerca cliccando su un'altra tipologia di professionista, in questo modo vedrai solo i professionisti con la nuova qualifica indicata nella provincia di Mantova.

NonSoloFitness forma professionisti da oltre 10 anni e siamo certi che qui troverai le figure che possono esserti utili.
Per maggiori informazioni sui corsi di formazione NonSoloFitness www.nonsolofitness.it/corsi

Istruttore Allenamento femminile Mantova

Luigimaria Morandi  Luigimaria Morandi
 Invia email
 n.d.
Andrea Fornari  Andrea Fornari
 Invia email
 n.d.
Riccardo Azzetti  Riccardo Azzetti
 Invia email
 n.d.
Bianca Lavinia Pederzoli  Bianca Lavinia Pederzoli
 Invia email
 Profilo Facebook
Floriana Saglimbeni  Floriana Saglimbeni
 Invia email
 n.d.
Sabrina Rabacchin  Sabrina Rabacchin
 Invia email
 n.d.
Paola Abbiati  Paola Abbiati
 Invia email
 n.d.
Angelo Iorio  Angelo Iorio
 Invia email
 n.d.
Jennifer Zeli  Jennifer Zeli
 Invia email
 n.d.
Simone Broglia  Simone Broglia
 Invia email
 n.d.
Tullio Monfeli  Tullio Monfeli
 Invia email
 n.d.
Alice Lazzerin  Alice Lazzerin
 Invia email
 n.d.
Ilaria Benatti  Ilaria Benatti
 Invia email
 n.d.
Letizia Arioli  Letizia Arioli
 Invia email
 n.d.
Giuseppe Ficarella  Giuseppe Ficarella
 Invia email
 n.d.
Rita Rossi  Rita Rossi
 Invia email
 n.d.
Pagina 1 di 1

Mantova Istruttore Allenamento femminile
vuoi cambiare ricerca?

Cerchi altre figure? Abbiamo 50 tipologie di specialista del fitness nella provincia di Mantova: visualizza tutte le specilizzazioni cliccando qui

Maggiori informazioni sul corso di:
Istruttore Allenamento femminile

iscriviti al corso di Istruttore Allenamento femminile

Il Corso di Istruttore Allenamento Femminile di NonSoloFitness, rappresenta una formazione specializzata che mira a preparare istruttori di fitness con competenze specifiche per rispondere alle esigenze uniche del mondo femminile.
Questo corso, riconosciuto con Diploma Nazionale eps CONI, è progettato per fornire una profonda comprensione delle differenze fisiologiche, biomeccaniche e psicologiche nell'allenamento tra uomini e donne, enfatizzando l'importanza di un approccio personalizzato per massimizzare l'efficacia dell'allenamento e quindi i risultati.

Questo corso mira a dotare i futuri istruttori delle competenze necessarie per progettare e implementare programmi di allenamento che rispettino le specificità e le esigenze delle donne, promuovendo un approccio al fitness che sia inclusivo, efficace e consapevole delle loro necessità uniche.

Al termine del corso, previo superamento dell'esame, sarà rilasciato il Diploma Nazionale eps CONI, attestando le competenze acquisite per operare come istruttori qualificati di allenamento femminile. Questa certificazione apre nuove opportunità professionali, permettendo di rispondere alla crescente domanda di allenamenti personalizzati per donne, con un approccio che valorizza la salute, il benessere e la forma fisica femminile.

ISCRIZIONE ONLINE
06 40403925

Istruttore Allenamento femminile
VICINO A Mantova

Data Corso Sede Posti
5-6/7/2025 Istruttore Allenamento femminile Milano 7
11-12/10/2025 Istruttore Allenamento femminile Milano 8
Clicca sul nome della struttura per visualizzare la sede e la convenzione alberghiera
I posti sono aggiornati in tempo reale
ISCRIZIONE ONLINE
06 40403925
AREA RISERVATA