Sei alla ricerca di un Istruttore Certificato Operatore Massaggio Linfodrenante nella provincia di Bologna? Seleziona uno dei nostri studenti e contattalo
Sei alla ricerca di un Istruttore certificato "Operatore Massaggio Linfodrenante" nella provincia di Bologna?
Qui di seguito trovi un elenco dei professionisti che hanno conseguito la certificazione NonSoloFitness e operano nella provincia di Bologna.
Hai la possibilità di effettuare una nuova ricerca cliccando su un'altra tipologia di professionista, in questo modo vedrai solo i professionisti con la nuova qualifica indicata nella provincia di Bologna.
NonSoloFitness forma professionisti da oltre 10 anni e siamo certi che qui troverai le figure che possono esserti utili.
Per maggiori informazioni sui corsi di formazione NonSoloFitness www.nonsolofitness.it/corsi
Operatore Massaggio Linfodrenante Bologna
Laura Merola | ||
Invia email | ||
n.d. |
Bologna Operatore Massaggio Linfodrenante
vuoi cambiare ricerca?
Cerchi altre figure? Abbiamo 50 tipologie di specialista del fitness nella provincia di Bologna: visualizza tutte le specilizzazioni cliccando qui
Maggiori informazioni sul corso di:
Operatore Massaggio Linfodrenante
Il Drenaggio Linfatico Manuale DLM (Metodologia Vodder) è una tecnica di massaggio che permette un'azione adeguata dello spostamento dei liquidi corporei attraverso movimenti di pompaggio. Questo lavoro permette di distendere e rilassare i tessuti affinché la linfa possa scorrere, nutrendoli e rigenerandoli. Lo scopo del corso è quello di fornire indicazioni, controindicazioni, nomenclature, manualità, norme deontologiche, procedure e sequenze corrette.
Il corso è indirizzato a tutti coloro i quali vogliano di apprendere una tecnica che dia risultati nell'immediato; insegnando le manovre fondamentali quali:
- Manovra circolare Pompaggio
- Rotazione
- Erogazione
- Manovra Combinata
- Tecniche integrative
Verranno presi in considerazione fondamenti di fisiologia umana, con un'attenzione particolare al sistema cardio circolatorio, linfatico, e tegumentario.
Sviluppato in due fine settimana i partecipanti apprenderanno come eseguire le manovre e la loro applicazione ai differenti distretti corporei sia in posizione prona che supina. Al termine del corso gli studenti saranno in grado di svolgere un trattamento segmentario e completo di tutto il corpo.