Andrea Panebianco

Personal Trainer e Istruttori certificati NonSoloFitness. La pagina personale di Andrea Panebianco con le informazioni di contatto, il curriculum, i servizi offerti.

Andrea Panebianco, informazioni

Andrea Panebianco nome dell'autore Andrea Panebianco
email autore 3474920228
email autore Clicca qui per inviare un'email
sito web dell'autore nd
profilo facebook https://www.facebook.com/andrea.panebianco.50
profilo twitter nd
profilo linkedin nd

Presentazione

Ciao a tutti che mi leggete, :)... Prima di intraprendere questo percorso di vita ma soprattutto lavorativo, ho praticato alcuni sport in passato: all' età di sei anni fino agli otto ho praticato calcio ma senza risultati (nn mi piaceva...) dopo anni di fermo ho praticato thai boxe e body building ma ho lasciato perdere per scarso interesse allo sport in generale... Ora da circa undici anni pratico nuovamente Body Building ma con spirito di miglioramento emotivo, fisico e mentale ma soprattutto con passione. Mi ha aiutato molto nel dimagrimento (e conseguente aumento di massa muscolare) e nell'aumentare la mia autostima (prima pesavo circa 125 kg... ). Da questa passione è nata la mia volontà di trasformarla in lavoro e trasmettere la positività di questo sport a tutti, uomini e donne, dai più giovani ai meno giovani... Una cosa molto importante: praticare questo sport o altri non vuol dire necessariamente costruire un fisico da culturista (il cui scopo è solo fine a se stesso) o comunque avere un fisico da statua greca, ma vuol dire stare bene con se stessi in uno stato psicofisico ottimale! Potete contattarmi liberamente, va benissimo anche via Whatsapp! :)

Titoli conseguiti

Anno Titolo Conseguito presso
2003 Perito Capotecnico in Elettronica e Telecomunicazioni; Corso di Approfondimento in Elettronica e Tel I.T.I.S. "Heinrich Hertz"

Corsi NonSoloFitness

Data Corso Sede
21/01/2018 Istruttore Fitness e Body Building Roma

Servizi offerti

Tipologia servizio
Personal Training

Disponibilità nelle province di:

Provincia
Roma
Bologna
Milano
Torino
Venezia